Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Djordjevic al Chievo Verona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Filip Djordjevic riparte dal Chievo: il comunicato ufficiale

Serie A

Filip Djordjevic è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Il serbo, svincolatosi dalla Lazio, ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto.

VERONA – Filip Djordjevic è ufficialmente un nuovo giocatore del Chievo Verona. Dopo una stagione ai margini della Lazio, il serbo ha deciso di accettare la proposta dei clivensi firmando un contratto triennale con l’opzione per l’anno successivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’accordo tra le parti era stato trovato nei giorni scorsi, ma prima della firma la società gialloblù ha voluto effettuare dei controlli medici più approfonditi per testare le reali condizioni del giocatore. Dopo l’esito positivo, il giocatore si è unito al gruppo guidato da D’Anna.

Filip Djordjevic
Filip Djordjevic con la sciarpa del Chievo Verona (fonte foto https://twitter.com/ACChievoVerona)

Chievo Verona, Filip Djordjevic dopo la firma: “La scelta più giusta per me”

Subito dopo la firma, Filip Djordjevic ha parlato ai microfoni del sito ufficiale: “Io sono sempre uno che dà tutto per la squadra e mi sa che il Chievo è un club che lotta con una squadra unita. Nell’ultimo periodo ho parlato con il mio procuratore e abbiamo capito che questa scelta poteva essere la migliore. Poi qui ho anche degli amici come Tomovic e Radovanovic. Li ho sentiti e mi hanno sempre parlato bene sia del club che della città“.

Di seguito il video con le prime parole di Filip Djordjevic da giocatore del Chievo

Djordjevic: “Il Chievo mi voleva e io volevo il Chievo”

??️ Ieri mattina le prime visite all'Atlante Centro Medico Riabilitativo e Fitness. Prima le pedalate, poi la corsa sul tapis roulant. Tutto confermato, tutto vero! Filip Djordjevic è un nuovo giocatore del ChievoVerona!Nelle sue prime parole, la soddisfazione di essere arrivato nella squadra che lo ha voluto fortemente e per la quale vestirà, dalla prossima stagione di Serie A TIM, la maglia gialloblù!#WelcomeFilip

Pubblicato da A.C.ChievoVerona su Mercoledì 13 giugno 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/ACChievoVerona

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:13

Juventus, Allegri conferma: “Ho detto ‘no’ al Real Madrid”

nl pixel